Al Direttore del Personale
Dott. Simone D’Ecclesiis
Al Dirigente Affari Generali e Relazioni Sindacali
Dott.ssa Rossana Cammarota
Oggetto: convocazione riunione del 20 settembre 2024.Richiesta integrazione all’ordine del giorno
In relazione alla convocazione di cui all’oggetto, la scrivente O.S. richiede l’integrazione dell’Ordine del Giorno con il seguente argomento:
- Aggiornamento dell’elenco degli uffici beneficiari dell’indennità di disagio.
Tale richiesta si rende necessaria al fine di aggiornare l’elenco degli uffici che danno titolo al riconoscimento, per il personale ivi assegnato, dell’indennità di disagio, sulla base degli accordi definiti in sede regionale secondo quanto previsto dall’art. 17 comma 5, del CCNI del 29 luglio 2008 poiché risulta che gli uffici preposti provvederanno alla liquidazione delle indennità solo successivamente alla firma dell’accordo che allo stato attuale risulta essere non aggiornato.
Distinti saluti.
Roma, 13/09/2024 Il Coordinamento Nazionale UILPA Dogane e Monopoli