Richiesta incontro. Informativa Riorganizzazione definitiva ADM

Queste OO.SS. sono venute a conoscenza che è stata diramata alle Direzioni di Vertice Centrali e Terrritoriali una nota con la quale si informano che la deliberazione del Comitato di Gestione n. 495 del 31 maggio 2024, che prevede l’effettiva attuazione di quanto previsto dall’articolo 23-quater, comma 1, deldecreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, è stata definitivamente approvata il 26 giugno u.s. dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ai sensi dell’art. 60, comma 2, del decreto legislativo30 luglio 1999, n.300.
Non avendo ricevuto come OO.SS. informativa scritta su tale argomento e considerata l’importanza della materia, visto che sarebbero anche già previste alcune innovazioni riorganizzative iniziali, nello spirito di continue e proficue relazioni sindacali, si chiede la convocazione di uno specifico incontro volto ad una completa informativa rispetto alla definizione finale della già presentata riorganizzazione dell’Agenzia e alla tempistica di attuazione della stessa.
Restando in attesa di un cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.

Roma 04 luglio 2024

FP CGIL                      CISL FP                   UIL PA               UNSA
                                                                                  Iervolino                        De Caro                 Procopio            Veltri