Stampa

 

 

In data odierna si è tenuto un incontro informale tra Amministrazione e OO.SS. durante il quale ci è stato comunicato che la prossima settimana verrà emanato il bando avente ad oggetto le progressioni economiche. La procedura sarà totalmente telematica ed accessibile attraverso il sito intranet dell’agenzia. La domanda dovrà essere presentata entro 21 giorni dalla pubblicazione del bando.

Inoltre l’amministrazione ci ha informato sulla prossima pubblicazione di una CaD che conterrà le principali novità introdotte dal nuovo CCNL, in particolare riguardo gli istituti con modifiche sostanziali (congedi, permessi ecc.). È stato predisposto anche un testo coordinato, allegato alla CAD, contenente le norme contrattuali che rimarranno vigenti in quanto non innovate dal CCNL.

Abbiamo chiesto che la prossima settimana venga organizzato un incontro, già richiesto unitariamente, per avviare la discussione, nel dettaglio, sulla attuazione degli istituti introdotti con il nuovo CCNL e della loro concreta applicazione in Agenzia.

Vi terremo informati sugli esiti della riunione.

Roma 1 luglio 2022

FPCGIL                                             CISLFP                               UILPA

Iervolino                                             De Caro                             Procopio

 

 

 

Allegati:
File
Scarica questo file (unitario1 LUGLIO 22.pdf)unitario1 LUGLIO 22.pdf