Carissimi Amici,

il Natale si sta avvicinando a grandi passi. Un altro anno sta per finire e per la UILPA Dogane e Monopoli è tempo di bilanci. Ed il 2015 è stato un anno pieno di avvenimenti  sul piano sindacale.

Abbiamo speso le nostre migliori energie nella battaglia per il rinnovo del contratto, per la proroga della norma sugli idonei dogane, i fondi per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività dell’anno 2014 (acconto), l’Area dogane e l’Area monopoli, per gli sviluppi economici all’interno delle aree nell’ambito dei fondi per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività dell’anno 2015; a proposito di uno degli argomenti ora richiamati è stato presentato tramite il nostro impegno l’emendamento relativo alla proroga della norma sugli idonei delle Dogane;

Si tratta di risultati tangibili che sono sotto gli occhi di tutti concretizzatisi in particolare con la progressiva espansione sul territorio della nostra Organizzazione Sindacale.

E’ questo il frutto del lavoro collettivo di tutti i dirigenti sindacali ma soprattutto di quel “collante” che ci tiene tutti uniti e che è rappresentato dall’orgoglio di appartenere ad un grande famiglia.

Per questo, senza volere apparire enfatici, desideriamo ringraziare tutti Voi per l’impegno profuso, per la grande disponibilità umana e professionale che avete dimostrato nell’anno che si sta per concludere.

A tutti Voi, iscritti e dirigenti, indirizziamo pertanto i più sentiti e affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da estendere alle Vostre Famiglie.

                                                                                         

Roma, 18/12/2015                                     Il  Coordinatore Nazionale UILPA Dogane e Monopoli

                                                                                                                 Raffaele Procopio

Allegati:
File
Scarica questo file (auguri (3).pdf)auguri (3).pdf