Al Sig. Direttore del Personale  dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli  

Dr. Rocco Flore

     Oggetto: Richiesta incontro. 

Con la presente si invita la S.V. ad un confronto onde discutere compatibilmente con le esigenze organizzative dell’Agenzia, a ridosso della scadenza dello stato emergenziale causa Covid, circa l’opportunità di protrarre la possibilità di prestazione lavorativa nella forma del lavoro agile stante l’insorgere delle ostilità Russo-Ucraine.

La proclamazione di ulteriore nuovo stato di emergenza causa guerra, ha determinato uno sconsiderato aumento del costo del carburante, che ha comportato un conseguente, pesante, disagio economico per quei lavoratori costretti all’utilizzo dell’auto per il raggiungimento del posto di lavoro.

Si confida, in relazione a quanto esposto, sulla   sensibilità da lei sempre dimostrata.

Ci si permette di richiamare, altresì, l’attenzione sull’opportunità di promuovere lo scorrimento della graduatoria degli idonei per il passaggio dalla seconda alla terza area, onde non mortificare la professionalità dei funzionari in servizio attesa l’imminente assunzione dei vincitori dei concorsi espletati.

Confidando sulla sua puntuale e tempestiva convocazione per affrontare i temi sopra evidenziati, si coglie l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

                                                                                       Il Coordinatore Nazionale UIL PA - ADM

                                                                                                           Raffaele Procopio