Stampa

 

La UILPA, nell’ambito della costante attenzione alle problematiche dei lavoratori e dei servizi a loro dedicati, garantisce la continuità della Convenzione Assicurativa

GRATUITA per ISCRITTI UILPA AGENZIA DOGANE E MONOPOLI

a copertura dei rischi derivanti dalla responsabilità per colpa emersa nell’ambito dell’attività lavorativa per i colleghi appartenenti a TUTTE le Aree Professionali – III, II e I Area e per TUTTE LE TIPOLOGIE DI INCARICHI: P.O.E.R e IDR.

La Convenzione prosegue con continuità di copertura ed elevate garanzie assicurative con “Lloyd’s Insurance Company S.A.”. La polizza assicurativa (n.10564954A-LB durata 31.10.2019 – 31.10.2020) prevede:

La polizza, secondo le suddette condizioni, è GIA’ ATTIVA a favore di tutti gli iscritti o per coloro che si iscriveranno.

Attivo il servizio di assistenza attraverso e-mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente al broker al numero 0249534000 o all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con questa Convenzione abbiamo assunto un preciso impegno nei confronti dell’iscritto tenendo conto delle esigenze di tutela del rischio professionale, purtroppo non coperto dall’Amministrazione, con la consapevolezza che la soddisfazione del lavoratore passi anche attraverso la predisposizione di efficaci servizi aggiuntivi rispetto a quelli istituzionali.

.                                              Il Coordinamento Nazionale